Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Richiesta di rilascio di copia del rapporto di rilievo di sinistro stradale
Copia del documento d'identità
Copia dell'autorizzazione rilasciata dall'autorità giudiziaria
Delega alla presentazione della domanda
(da allegare se il richiedente presenta la domanda in nome e per conto della compagnia assicurativa)

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Ultimo aggiornamento: 02/07/2024 10:35.21